Condizioni di Reso

Conformemente a quanto previsto dagli art.52 e seguenti del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dall’acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di giorni 14 decorrente dalla consegna dei prodotti ordinati. Nell’ipotesi in cui il Cliente decida di esercitare il diritto di recesso sarà tenuto ad inviare una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica info@edynea.com ovvero a mezzo fax da inviare al n. 0445.498258.
Il Cliente, una volta esercitato il diritto di recesso entro il termine di giorni 14 dal giorno della comunicazione dello stesso, è tenuto a rispedire con costi a suo carico il prodotto acquistato, che dovrà essere restituito integro nella sua confezione originale, alla ditta Edynea SrL.
Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Edynea SrL, nel minor tempo possibile e comunque entro il termine massimo di 14 giorni decorrente dalla comunicazione avente ad oggetto la volontà del Cliente di esercitare il diritto di recesso, provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti acquistati ed i costi di consegna determinati al momento dell’ordine e relativi allo specifico prodotto.
Il diritto di recesso è escluso qualora il Cliente provveda ad aprire la confezione dei prodotti oggetto della vendita. Infatti, secondo l’art. 59 del Codice del Consumo (DL 6.9.2005 n. 206), il recesso è escluso per i beni deperibili se aperti dalla loro confezione originale.